Logo TeamNova L&S basket TeamNova

" Fondata nel 1998 dalla fusione del Basket Signa e del A.S. Lastra Basket, L&S basket Teamnova risulta società di primo ordine nel basket della Toscana." Iscriviti logoIscriviti e partecipa alle discussioni! »» Adesso anche sul nostro gruppo Facebook!Facebook logo

Articoli recenti



Eventi Futuri


Nessun Evento in Programma

Link utili



Editori Teamnova.it

Torneo Scoiattoli ’99 a Colle Val D’ Elsa

palla

Dopo i buoni risultati riscontrati nelle prime 5 gare di Campionato la Squadra Scoiattoli TeamNova è pronta a calarsi nel TORNEO MINIBASKET 4c4 organizzato in data SABATO 26 APRILE 2008 dalla Società COLLE BASKET.

PROGRAMMA DELLA MANIFESTAZIONE:
ORE 10:00 – 11:00 Colle Basket Bianchi vs Olimpia Legnaia
ORE 11:00 – 12:00 L&S TEAMNOVA – Colle Basket Rossi
ORE 12:00 – 13:00 Olimpia Legnaia – L&S TEAMNOVA

ORE 14:30 – 15:30 Colle Basket Bianchi – Colle Basket Rossi
ORE 15:30 – 16:30 Colle Basket Rossi – Olimpia Legnaia
ORE 16:30 – 17:30 Colle Basket Bianchi – L&S TEAMNOVA


385 e' Il principale editore di teamnova.it, nonché allenatore della squadra Aquilotti 2006 e Under 14.


Invia una mail all'autore | Tutti i post di

Articolo inserito il : ven, 25 Apr 2008
Nella categoria Eventi Minibasket |

Una persona ha inserito un commento


Se anche tu vuoi un avatar personalizzato per i tuoi commenti, iscriviti al servizio gratuito di Gravatar.com usando la STESSA email con cui ti sei iscritto a teamnova.it. Il tuo avatar, impostato su Gravatar.com, sarà utilizzato in modo automatico!
Apr 26, 2008 - 09:04:39
4Avatars v0.3.1 v0.3.1carlopizza dice:

Che dire……….oggi non erano in forma smagliante, TUTTI……….però………..3 vittorie su 3 partite giocate !!!! E meno male che non hanno giocato come di solito sanno fare loro !!!! Insomma, non c’è stato nulla da fare per gli avversari che hanno incontrato la squadra della SUPER TeamNova. Anche Olimpia Legnaia che aveva formato una squadra con i migliori giocatori delle due formazioni A e B, non è riuscita a vincere contro i nostri “TATTARILLI”. C’è da dire, però, che ci hanno fatto tremare un pochino, ma gli scoiattoli lastrigiani hanno avuto la meglio anche con loro. Cmq c’è da dire che, a prescindere dai risultati messi nel carniere, abbiamo passato una stupenda giornata, confermando e rafforzando l’affiatamento genitori-atleti, che ancora una volta si è dimostrato più che mai solido. Infatti è stata ottima l’idea del pranzo “a sacco” che ci ha dato modo di passare una bella giornata all’aperto, aumentando la dose confidenziale tra i mini atleti e tra noi genitori. E’ DA DIRE……….FACCIAMO PROPRIO UN BEL GRUPPO !!!! Cerchiamo di mantenerci nel tempo, nelle gioie e nei dolori (toccatina alle parti basse!!!!), che forse le soddisfazioni migliori per i nostri bimbi e per noi sono proprio questi momenti !!!!!
E RICORDATE………….SEMPRE E SOLO……………FORZA RAGAZZI !!!!!!

Devi essere autenticato per inserire un commento.