Logo TeamNova L&S basket TeamNova

" Fondata nel 1998 dalla fusione del Basket Signa e del A.S. Lastra Basket, L&S basket Teamnova risulta società di primo ordine nel basket della Toscana." Iscriviti logoIscriviti e partecipa alle discussioni! »» Adesso anche sul nostro gruppo Facebook!Facebook logo

Articoli recenti



Eventi Futuri


Nessun Evento in Programma

Link utili



Editori Teamnova.it

PROMOZIONE – Campionato 2015/16: girone & formula

palla

25 settembre, Lastra a Signa. Adesso è ufficiale: L&S Basket TeamNova parteciperà al prossimo campionato regionale di Promozione Maschile. Per i ragazzi guidati da coach Currini la stagione agonistica prenderà il via indicativamente venerdì 23 ottobre con la trasferta sul campo di Freccia Azzurra Basket. Trentotto squadre ai nastri di partenza, suddivise in tre gironi (due da 13 e uno da 12 squadre rispettivamente). Al termine della regular season, le prime quattro classificate di ciascun girone parteciperanno ai playoff di categoria che si disputeranno in maggio 2016: le vincitrici uscenti da ciascun girone saranno promosse in serie D. Infine le ultime classificate di ciascun girone saranno retrocesse in Prima Divisione.
I lastrigiani sono stati inseriti nel girone B insieme a Laurenziana Basket, Freccia Azzurra Basket, Audax Pistoia, Shoemakers Monsummano, Montemurlo Basket, Ficeclum Fucecchio, Basket Castelfiorentino, Santo Stefano Campi, Pallacanestro Calenzano, Lella Basket e Polisportiva Valle Mugnone Basket.


78 e' attualmente giocatore della Prima Squadra del TeamNova Basket


Invia una mail all'autore | Tutti i post di

Articolo inserito il : ven, 25 Set 2015
Nella categoria Rassegna Stampa |

Devi essere autenticato per inserire un commento.